Bari, presentate le nuove maglie griffate Kappa in tessuto Kombat: "Ripartiamo dalle nuove generazioni, senza dimenticare la tradizione"

2022-08-03 09:48:06 By : Ms. Shen T

La SSC Bari, altro club (col Napoli) di proprietà De Laurentiis, annuncia le nuove maglie 2022-2023: “Ripartiamo dalle nuove generazioni, senza mai dimenticare la tradizione, perché la memoria ha un valore altissimo”.

Dal quartier generale del Main Sponsor biancorosso Casillo, il presidente Luigi De Laurentiis ha presentato questa mattina i nuovi kit gara prodotti da Kappa per il prossimo campionato di Serie A. I tessuti sono ultra leggeri e la tecnologia Kombat™ System offre ancora più elasticità e comfort. La Tecnologia Hidroway protection garantisce traspirabilità e un efficace rilascio del calore corporeo. Ogni dettaglio ed elemento di personalizzazione è studiato per annullare gli sfregamenti sulla pelle e garantire comfort totale.

Il centro R&D di Kappa® ha realizzato una maglia dal design pulito. I colori dello stemma comunale della città di Bari danno vita ad una maglia bianca con dettagli in rosso. I due elementi predominanti in questa stagione sono due: il colletto, che richiama al vintage e in particolare ai modelli utilizzati in passato durante le migliori annate del team, e l’inserto laterale rosso con gli Omini bianchi in contrasto.

AWAY (tenuta da trasferta, ndr) – Kappa® e Bari propongono per la maglia Away un design accattivante: un pattern di rombi rosso scuro sfuma lentamente verso il basso tingendosi del tradizionale colore del club. La stessa tonalità più scura viene ripresa dalle maniche e dal colletto, elemento che caratterizza il nuovo design capace di unire storia e modernità.

LA TERZA MAGLIA – Il centro R&D di Kappa® ha realizzato la terza maglia del Bari sviluppando una grafica che rievoca piazza San Nicola nel punto d’incontro tra sacro e profano. Le iconiche linee della piazza e gli antichi sampietrini prendono così vita in un pattern geometrico nero tono su tono, capace di riassumere tutto lo spirito della città che ospita il club.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

Gonfialarete è una testata giornalistica regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli N. 28 del 17/3/2006

Salvo accordi scritti o contratti di cessione di Copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.

Tutti i contenuti di “Gonfia la Rete” possono essere utilizzati previa autorizzazione di gonfialarete.com come fonte.

Gonfialarete non è responsabile dei contenuti dei siti in collegamento, della qualità o correttezza dei dati forniti da terzi.

Si riserva pertanto la facoltà di rimuovere informazioni ritenute offensive o contrarie al buon costume.