Borse Louis Vuitton autunno inverno 2022 2023: foto e prezzi

2022-09-11 04:44:17 By : Ms. Jenny Qi

scritto da Alessandra Certomà 05/09/2022, 1:40 PM

Tante le novità della collezione borse Louis Vuitton autunno inverno 2022 2023 su cui s’impone l’iconica Tela Monogram. Senza dimenticare shopper, tote bag e tracolle animarsi di romantiche stampe floreali all over. Design classici con dettagli a catena, bauletti sporty chic e zainetti moda, la maison stupisce con un’ampia varietà di modelli!

Scopriamo in anteprima i nuovi arrivi del catalogo borse Louis Vuitton 2023 con i nostri consigli di stile!

La collezione borse Louis Vuitton inverno 2023 veste i suoi modelli d’archivio di trame giocose e l’iconica Tela Monogram. A partire dalla borsa OnTheGo MM al bauletto Speedy proposti nella romantica decorazione floreale a base oro o argento by Nicolas Ghesquière. Per la stagione fredda la collezione borse Louis Vuitton autunno 2022 punta su formati medio-grandi spaziosi per il giorno e per l’ufficio, al pari della collezione borse Armani. Le tote bag sono classiche in elegante tela Monogram color cuoio ma eccole vestirsi assieme ai bauletti di rivisitazioni sporty chic in velluto ispirate al mondo del tennis. Finiture e manici dorati e texture in madreperla caratterizzano le borse lady-like più chic mentre le tracolle permettono una maggiore praticità. Non perdete anche la linea borse Bottega Veneta.

Le Louis Vuitton borse autunno inverno 2022 2023 a spalla regalano un tocco di brio e freschezza all’intero catalogo. Come? Con stampe floreali all over tra tinte laminate, decori a catena e cristalli  Swarovski, i modelli sfoggiano dettagli esclusivi e colorati. Dalle piccole hobo bag al raffinato secchiello in versione nano, la griffe segue i trend più hot in tema di borse autunno inverno al pari della collezione borse Borbonese. Perfette da abbinare al denim e per ravvivare un look total black! Color cuoio classico o rosa fluo più vivace? I modelli a spalla sposano una palette cromatica varia per incontrare i gusti di tutte. Immancabile tra le Louis Vuitton borse 2023 il modello in pelle nera con motivo Monogram Empreinte e bandoliera a catena da abbinare alle scarpe Louis Vuitton nello stesso colore!

In tinta verde o a base bianca o blu con motivo della Maison impresso decorato da elementi floreali, da Louis Vuitton borse inverno 2023 il modello Coussin PM è tra i must have. Da indossare a crossbody grazie alla tracolla logata in tessuto o da trasformare in un’irresistibile pochette a mano grazie alla luminosa catenella dorata. Ma non mancano le tracolle Louis Vuitton più classiche in Tela Monogram. Si va dalla tradizionale baguette alla multi pochette accessories con tante tasche e scomparti. Una chicca? Tra le borse a tracolle inverno ecco la borsa Papillon in versione a cilindro semi rigida realizzata in Tela Monogram con emblematica chiusura a s. A forma di baule con chiusura magnetica, i piccoli formati richiamano nei colori i campi di tennis dei tornei del Grande Slam. Scoprite anche la collezione di portafogli Louis Vuitton.

Dal catalogo borse Fendi alla collezione Louis Vuitton borse autunno 2022 le tote bag capienti e perfette anche come work bag sono tra i modelli di punta. La shopper Louis Vuitton ha design a trapezio con laccetti laterali per modularne il volume e comodi manici che consentono di portarla a spalla o a mano. Eccola con tasca sul davanti e con pochette interna che può essere utilizzata separatamente. Con tela Monogram a base nera o beige chiaro o nella versione classy chic con motivo monogram impresso. Ma la shopping bag Louis Vuitton diventa anche più colorata, in vivace blu in velluto o nella romantica stampa floreale di stagione. La neverfull Louis Vuitton più classica? Design basic con Tela Monogram color cuoio e finiture in vacchetta naturale, ecco il modello giusto per noi! Non perdete le novità della collezione borse Dolce Gabbana.

Le borse Louis Vuitton inverno 2022 uniscono pellami pregiati a dettagli a catena dal mood rock chic. In primo piano ecco infatti le pochette Louis Vuitton con motivo Monogram impresso a base blu, nera o rossa da abbinare ai vestiti eleganti inverno più belli. Ma la vera chicca da non perdere per le occasioni chic e da sera è la borsetta in madreperla dalla raffinata tonalità di rosso e pelle nera, ideale da abbinare alle decollete inverno total black. Più pratica nel design e dalla sobria eleganza è invece la clutch Louis Vuitton con patta e in Tela Monogram, dotata anche di tracolla removibile. Non fatevi sfuggire anche le novità della collezione borse Dior!

Gli zaini Louis Vuitton celebrano la maison, giocando tra tela e pelle nera Monogram. L’accessorio sporty chic di Louis Vuitton si presenta con patta e chiusura a coulisse e tasca sul davanti in cui contenere gli oggetti più piccoli. In total black o in Tela Monogram color cuoio a contrasto con il nero e il beige tenue, i nuovi arrivi sono il top con i jeans inverno in denim nero. Voglia di colore? Scegliamo lo zainetto fashion in velluto blu elettrico, che coniuga allure sportiva e stile di tendenza con una silhouette mini e arrotondata. Non perdete le novità della collezione borse Jimmy Choo!

Nata a Parigi nel 1854, Louis Vuitton è un’azienda francese di pelletteria, accessori moda e orologi che opera nel settore manifatturiero, beni di lusso. Nel 1896 Vuitton lanciò il celebre marchio Monogram creato unendo le iniziali del fondatore (LV) ai simboli di fiori e quadrifogli. Risalgono ai primi anni ’30 i celebri modelli della maison come la Keepall Bag, la Noè e la Speedy. Nel 1997 Marc Jacobs divenne il direttore artistico dell’azienda e introdusse la prima linea prêt-à-porter di abbigliamento per uomo e donna. Dal 2013 il direttore creativo della Maison è Nicolas Ghesquière.

La griffe è a capo del Gruppo LVMH Moët Hennessy Louis Vuitton LVMH, società proprietaria di numerose aziende di alta moda (Bulgari, DKNY, Fendi, Givenchy, Kenzo, Loro Piana) di orologi (TAG Heuer), di alcolici (Moët & Chandon), di cosmesi (Sephora) e di editoria (Les Échos e Le Parisien). Louis Vuitton è una delle case leader nel mondo della moda internazionale e i suoi prodotti comprendono, oltre alle valigie di lusso, scarpe, orologi, gioielli, accessori, occhiali da sole e libri.

La nuova collezione borse Louis Vuitton autunno inverno 2022 2023 è acquistabile presso tutte le boutique fisiche presenti sul territorio italiano e nello store online sul sito ufficiale louisvuitton.com. Se amate la bag della griffe francese e siete alla ricerca di modelli scontati vi suggeriamo di cercare negozi vintage che vendano borse Louis Vuitton usate. Prestate sempre molta attenzione per evitare di incappare in imitazioni.

Vi piacciono le nuove borse firmate di Louis Vuitton? Quali sono i modelli che vorreste sfoggiare nella stagione invernale? Attendiamo i vostri commenti!

Non perdete le novità del brand e le altre collezione:

Your browser does not support iframes.

Gucci punta su Billie Eilish per la campagna dedicata all’ultima collezione di occhiali da sole in stile hollywoodiano!

Kiko lancia una nuova promozione beauty dedicata questa volta ai prodotti occhi e ai cleanser!

La collezione trucco Games of Thrones di Revolution Beauty ci stupisce con prodotti e pack misteriosi e accattivanti

Shag, asimmetrici, alla pari o vintage style, ecco i tagli di capelli medi inverno 2022 2023 a cui ispirarsi!

Ecco i nuovi rossetti 2022 Autunno Inverno, tra nuance nude e rosse, texture avvolgenti e finish sensuali!

Ecco tutti i beauty look sfoggiati dalle star in occasione festival cinematografico di Venezia e i segreti dei loro make up!

Beautydea è il più famoso blogzine italiano dedicato alle news sul mondo della bellezza e della moda.

Entra a far parte della community di Beautydea e ricevi campioncini omaggio.

Scopri la classifica dei migliori fan di Beautydea.

Gestisci il tuo consenso sugli ADV

© 2022 Copyright Golden Communication Srl - p.iva 03331940126