Minigonne autunno 2022: la gonna nera corta di Chiara Ferragni è chic

2022-10-09 17:15:48 By : Ms. Kyra Yu

Se l'imprenditrice digitale ha inaugurato la stagione del foliage con una gonna a vita alta in vinile

In questi giorni non si parla d’altro che dell’unanime bisogno di nuove inspo look per l’autunno. Tra i principali capi consigliati per rinnovare il guardaroba di stagione ci sono i pantaloni cargo e i parachute in tessuto tecnico – vedi Vittoria Ceretti e Deva Cassel direttamente dagli street style dell'ultimo mese della moda. Ma ci sono anche caldissimi maglioni a righe e bomber oversize come quelli di Jenny De Nucci e Matilde Lucidi. E all’elenco si unisce un insuperabile suggerimento arrivato da Chiara Ferragni: signore e signori, è il momento di comprare una grintosa e lucente gonna in vinile.

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

È il 6 ottobre 2022 quando l'imprenditrice digitale che ha rivoluzionato il rapporto tra social e moda di lusso ha postato uno slide show sponsorizzato che la ritrae con maglione a collo alto grigio chiaro, blazer corto nero e mocassini di vernice; a dare un tocco di carattere al completo autunnale, era una minigonna in vinile che ha immediatamente conquistato chiunque.

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

La minigonna nera svelata da Chiara Ferragni su Instagram è la gonna corta che non può mancare nel guardaroba autunnale. Aderente e a vita alta, è caratterizzata dal lucente materiale che riesce a illuminare ogni mise. Per abbinarla, Chiara ha indossato un maglione dolcevita che, come ha sottolineato nella caption del post, arriva dalla nuova collezione di capi in cashmere di Falconeri. Completavano l’opera il blazer-cropped con bottoni gioiello del suo marchio omonimo e un mocassino Prada classico. Non potevano mancare un paio di collant neri e un tripudio di accessori oro, oltre a una borsa Birkin di Hermès in pelle di coccodrillo.