Mr & Mrs Clarks: la mostra di Ossie Clark e Celia Birtwell

2022-09-18 01:14:52 By : Mr. Please Contact Evin Wong

Una mostra a Prato celebra il talento di Ossie Clark e Celia Birtwell, i creatori più hot della Londra tra Swinging ’60 and fab ’70.

Una mostra al Palais Galliera di Parigi racconta Frida Kahlo attraverso abiti, fotografie, oggetti. Con un focus su aspetti fondanti della sua personalità risonanti nel dibattito contemporaneo: mexicanidad, identità di genere, disabilità, bisessualità.

È morto a 91 anni Jean-Luc Godard, il regista della Nouvelle Vague. Noi ricordiamo il maestro, raccontando quella volta in cui per Celine, Hedi Slimane ha realizzato il suo ritratto.

Esce il nuovo libro su Virgil Abloh 360 pagine dedicate alla visione del direttore creativo della Maison Louis Vuitton, scomparso il 28 novembre 2021. 

I 10 migliori fashion show della top model canadese Yasmeen Ghauri.

Lontano da sguardi indiscreti, immersi completamente nella natura, l’Hotel Cala di Volpe è la meta preferita del jet set internazionale, un gioiello dell’hotellerie in perfetto stile mediterraneo nel cuore della Costa Smeralda per vivere un’esperienza all’insegna del lusso, mai esibito.

La New York Fashion Week si è appena conclusa. Quali sono i beauty look più belli visti in passerella che detteranno le tendenze beauty della primavera estate 2023?

Dal 15 settembre e fino al 30 ottobre, presso la Fondazione Sozzani di Via Tazzoli a Milano, sarà possibile acquistare o semplicemente vedere alcuni pezzi del guardaroba di Franca Sozzani. Tutti i profitti provenienti dalla vendita dei capi saranno devoluti al The Franca Sozzani Fund for Preventive Genomics.

L'Officiel ha parlato con l'artista tedesco all'apertura di "Wolfgang Tillmans: To look without fear", la retrospettiva al Museum of Modern Art.

Le fondatrici Jannine Vinci e Isabella Cavallin presentano all'Hotel Principe di Savoia di Milano la nuova Oséree Lingerie edizione 01 OséClub “from sunset to sunrise”. Una collezione sensuale, glam e sofisticata.

Negli spazi del Museum of Fine Arts di Budapest, sfilano le collezioni primavera estate 2023 di Gudu, Nanushka, Darja Donezz, Zsigmond, Kata Szegedi e Aeron.

A chidere la New York Fashion Week, c'è il main show di Tom Ford che ha presentato al pubblico una collezione fortemente ispirata alla golden age degli anni Ottanta. Capi metallici, paillettes e mesh vengono indossati con hairstyling cotonati e smokey eyes dal carattere vintage. Nella collezione Primavera Estate 2023 compaiono anche stampe animalier, i classici smoking Tom Ford e abiti iperfemminili che seguono le linee del corpo. Mentre per il menswear il focus si sposta sul tailoring e sul undewear super sexy, un jockstrap maschile in pizzo che ha attirato l'attenzione di tutti.