Maglia della pace: iniziativa Nalini per Save The Children

2022-08-03 09:48:45 By : Ms. Lorna Guo

Bella iniziativa di Nalini: il maglificio specializzato in capi per il ciclismo agonistico ha realizzato una maglia in edizione limitata per supportare Save The Children. Nalini da tempo desiderava lanciare un altro piccolo progetto benefico, accanto al sostegno e alla promozione di Pedalando per la Ricerca a favore di AIRC (a fine agosto il prossimo appuntamento con la raccolta fondi) e altre iniziative affini.

La maglia Peace Jersey, oltre al valore del messaggio che porta con sé e all’iniziativa benefica che la accompagna, è un capo tecnico pregiato, caratterizzato dal taglio raglan delle maniche, dal corpino in tessuto tecnico microforato con trattamento di asciugatura rapida.

La maglia è traspirante e avvolgente e permette di essere visibili in qualsiasi condizione grazie agli inserti rifrangenti. Ecco le caratteristiche tecniche:

Il completamento perfetto della maglia è il New Road Bibshort, il pantaloncino ergonomico realizzato in sport lycra con bretelle in elastico nero, fondello di alto spessore e con inserti in gel per chi cerca un particolare supporto. Elastico al fondo in altezza 45 mm con micro-punti interni di silicone grippante.

Ulteriori informazioni: https://www.nalini.com/it

8 lug 2022 – Riproduzione riservata – Redazione Cyclinside

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cyclinside® è una testata giornalistica registrata nel 2008 e poi presso il Tribunale di Varese con n° 1/2019 del 31/01/2019 - Editore Guido P. Rubino P.I. 10439071001 Iscrizione al Registro degli Operatori della Comunicazione con registrazione n° 35370 aggiornata 8 ottobre 2020.

© Cyclinside - tutti i diritti riservati

© Cyclinside - tutti i diritti riservati