È arrivato l'autunno: riscaldiamoci con piumoni cruelty free come i piumoni bio Vivere Zen - Terra Nuova

2022-10-09 17:18:12 By : Ms. Sarah Chen

Alla fine l'estate lascia sempre spazio all'autunno. I mesi di caldo soffocante, sole e mare, lasciano il passo alle temperature che si abbassano e al fenomeno del foliage pronto per ammaliarci.

Ma il freddo non si combatte di certo con le foglie che cadono, ed è dunque necessario trovare una soluzione che non sia soltanto "coccolosa", ma anche bio. Una missione possibile grazie ai piumoni bio e cruelty free di Vivere Zen, meglio ancora se arricchiti con le lenzuola Mymami in cotone biologico e certificato.

I piumoni bio e cruelty free di Vivere Zen

I piumoni bio di Vivere Zen sono il modo ideale per coccolarsi con un prodotto naturale, elegante e raffinato, realizzati con imbottiture biologiche certificate. Le caratteristiche di questi piumoni sono eccellenti, e basta leggere le schede tecniche presenti sullo shop online per rendersene conto. Alcuni esempi?

Sulla pagina di Vivere Zen dedicata ai piumoni bio si trovano tantissime altre chicche, come i modelli imbottiti in cotone biologico o in mais, oppure in lana biologica certificata. Non potremmo poi non citare i bellissimi e caldi piumoni per bambini, con diverse tipologie di imbottiture e con il solito rivestimento in cotone percalle 100%. Infine, ecco i piumoni anallergici, ottenuti usando un'imbottitura in microfibra.

Perché scegliere i piumoni cruelty free e biologici?

Ci sono diverse ragioni che possono spingerci ad acquistare i piumoni cruelty free e bio, come quelli esposti sulle vetrine digitali di Vivere Zen. Per prima cosa, grazie a questi prodotti è possibile rispettare gli animali, acquistando dei piumoni con la certezza di non aver causato un danno all'ambiente.

In secondo luogo, il cotone e gli altri tessuti biologici delle imbottiture sono sicuri per la salute. Questo per via del fatto che non vengono trattati con pesticidi e altre sostanze chimiche durante la coltivazione, né con altri elementi tossici durante la lavorazione.

Infine, acquistando i piumoni bio e cruelty free appoggiamo lo sviluppo di un'economia più sostenibile, rispettosa delle persone e dell'ecosistema che ci ospita. E questo è un aspetto che merita sicuramente di essere preso in considerazione, soprattutto di questi tempi, con la necessità di andare incontro alla natura e di ridurre la nostra impronta di carbonio.

Completa il set con le lenzuola Mymami in cotone bio certificato

Le lenzuola Mymami possono completare il letto con un tocco di colore, ma senza per questo rinunciare alla naturalezza e all'artigianato. Ancora una volta, grazie allo shop di Vivere Zen è possibile valutare l'acquisto di diverse opzioni, così da trovare una soluzione pronta a soddisfare qualsiasi esigenza.

Basti citare il set di lenzuola ad 1 piazza e mezza in cotone bio, con la possibilità di scegliere fra un'ampia gamma di colori. In alternativa, ecco il set di lenzuola matrimoniali o le lenzuola singole, come sempre in cotone biologico certificato. Quali sono le caratteristiche che rendono così speciali le lenzuola prodotte da Mymami?

Altre caratteristiche meritano di essere sottolineate, come: la presenza della certificazione bio GOTS, e il confezionamento delle lenzuola. Quest'ultimo avviene usando il cotone 100% percalle, e sottoponendo il tessuto alla purgatura, che consente di eliminare in modo efficace le scorie.

Tutto questo fa sì che le lenzuola Mymami creino una fantastica accoppiata con il piumone biologico.

Dai anche tu il tuo contributo, salva le oche con Vivere Zen! Per un acquisto più consapevole nel rispetto di uomo e natura.

Nel IX libro della collana sulla consapevolezza, Thich Nhat Han ci indica gli strumenti per migliorare la nostra concentrazione e la conoscenza di sé

Calendario che evidenzia con precisione, per ogni giorno dell’anno, gli influssi della Luna e degli altri astri sui lavori agricoli

L'unico manuale in italiano dedicato all'apicoltura biodinamica. Per una pratica apistica rispettosa dell’ambiente e delle api

Come praticare la gentilezza, per costruire esperienze più serene e giuste, e generare felicità per sé e per gli altri