Nalini New Ergo Mesh J, ecologica e super traspirante: caratteristiche

2022-08-03 09:52:09 By : Ms. Linda Shen

Dalla linea top di gamma ERGO – dai Pro agli amatori – Nalini New Ergo Mesh J è la maglia ultraleggera concepita per climi caldi e umidi, realizzata in rete elastica derivata dal poliestere riciclato, per l’alto grado di aerazione e traspirabilità è consigliata anche per l’utilizzo indoor. Scopriamola insieme su quibicisport.

Tecnicità:  • Zip lunga rovescia YKK® cam-lock  • Patella sotto lampo lunga con zip garage sopra  • Elastico siliconato grippante a fondo maglia dietro  • Fondo maglia davanti e laterale con bordatura termoincollata senza cuciture  • 3 funzionali tasche posteriori 

Nalini suggerisce di abbinarla con:

ERGO SUMMER BIB SHORT (https://www.nalini.com/it/prodotti/ergo-summer-bib-short-4000-1303)

Questo pantalone, ergonomico e molto leggero, è pensato per i giorni più caldi e le salite più impegnative per questo motivo è anche adatto per l’uso indoor. I pannelli laterali utilizzano una licra in microfibra traforata, mentre il fondello è in tessuto antiabrasivo. La parte superiore con un tessuto a navetta e delle aperture ottenute con i tagli laser assicurano stabilità e allo stesso tempo estrema leggerezza.

Tecnicità: • Corpino ottenuto da taglio laser, senza cuciture e super leggero • Zip lunga YKK® invisibile con garage e patellina • 2 tasche posteriori in rete • Fondo gamba con elastico leggero e traforato grippante per struttura

Il Randonnee è un fondello di nuova generazione studiato specificatamente per uscite molto lunghe come appunto le randonnee.

L’utilizzo delle spugne reticolate offre il massimo del supporto in tutte e tre le posizioni classiche della pedalata: descending, climbing e racing. Tali spugne non solo danno supporto, ma si adattano perfettamente ai movimenti e alle posizioni del ciclista.  Questo fondello abbina insieme igiene, comfort e anatomia. L’igiene grazie alla microfibra che lo rende morbido e lo fa rimanere asciutto, inoltre l’inserimento di fili di carbonio presenti nel tessuto di copertura del fondello permettono una migliore termoregolazione e micro-circolazione garantendo una temperatura più controllata e diminuendo il rossore da frizione.

Ricordiamo che la collezione estiva è in saldo.

  Dal 1976 Bicisport racconta le storie del grande ciclismo narrate con la passione di chi ha sempre vissuto in carovana le corse più importanti del calendario internazionale.  

COMPAGNIA EDITORIALE srl Partita IVA 01129951008 Via Capogrossi, 50 – 00155 Roma Tel. 06 2285728 – Fax: 06 2285915 redazione@bs-bicisport.it