Vestiti donna autunno 2022, l'abito in maglia di Chiara Ferragni è Balenciaga

2022-10-09 17:14:39 By : Ms. Sophia Feng

A Parigi l'imprenditrice digitale indossa un abito lungo e nero a coste che rappresenta il modello passepartout della stagione

Dopo le settimane della moda di New York, Londra e Milano, l’attenzione di tutti si è spostata su Parigi: è qui infatti che si sono svolte le sfilate dedicate alle collezioni donna primavera estate 2023 in programma dal 26 settembre al 4 ottobre. Il 2 ottobre è arrivato il turno di Balenciaga primavera estate 2023, allestita fra fango e melma, e gloriosamente aperta da Kanye West, in tenuta militare nera.

Come ospite, fra altre star e celebrity, non poteva mancare Chiara Ferragni che, dopo aver ammaliato i fan con outfit come l’abito vintage di Roberto Cavalli durante la seconda serata della fashion week parigina o il completo Schiaparelli con copricapezzoli oro, per la sfilata concepita da Demna Gvsalia ha scelto un abito in maglia nero con spalle scoperte e maniche lunghe.

Per la terzultima serata della settimana della moda parigina Chiara Ferragni, ospite del Mud Show e in pieno spirito Balenciaga, ha scelto di indossare un abito della Maison in maglia nera a coste.

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Dalla silhouette aderente e semplice, il vestito arriva fino alle caviglie ed è dotato di maniche lunghe che coprono le braccia. Il décolleté e le spalle, lasciati nudi dalla silhouette dell'abito nero, sono impreziositi da una collana a cuore con le ali come punto luce, mentre l’ensemble è completato da stivaletti in tessuto aderenti, occhiali neri e orecchini a cerchio. Il tocco finale è invece dato dal rossetto con contorni scuri a suggerire un’allure leggermente dark al tutto.